LA SCUOLA

La Mellydance, sita a Torino in Via Terni 2, offre la possibilità di frequentare corsi di propedeutica a partire dall’età di tre anni. Mettiamo a disposizione dei vostri bimbi corsi dedicati, pensati per far vivere la danza come un gioco, un divertimento, attraverso il quale crescere e prendere consapevolezza del proprio corpo.
La nostra scuola, diretta da Melita Scozzaro, nasce nel 1988 ed organizza da allora, con dedizione ed impegno, corsi di danza classica metodo R.A.D., con esami in sede visionati e giudicati da esaminatori della Royal Academy of Dance di Londra.
Il nostro obiettivo è quello di mescolare sapientemente tradizione e innovazione, per offrire corsi di altissima qualità, capaci di formare e aiutare a crescere, sia dal punto di vista emotivo e personale, che professionale, per chi vive il ballo come lavoro e ragione d’essere.
Melita, insegnante registrata R.A.D. e in possesso del Teaching Certificate e il Teaching Diploma, conseguiti presso la Royal Academy of Dance, dal 1993 prepara ogni anno i nostri allievi affinché possano sostenere gli esami R.A.D.. La Mellydance ha come obbiettivo primario quello di avvicinare i propri allievi al magico mondo della danza di insegnare loro a credere nelle proprie capacità affinche possano raggiungere i loro obbiettivi .
"Usa la Passione per dare vita ai tuoi sogni "
                                           Melita